Jeremy Clarkson sospeso da Top Gear per rissa con il produttore.
Jeremy Clarkson è stato sospeso dal programma di Top Gear, pare che la causa della sospensione sia stata una rissa sfociata con un pugno in faccia inferto da Clarkson ad uno dei produttori. L’emittente ha fatto sapere che è stata aperta un’inchiesta interna sul conduttore e che la prossima puntata prevista per domenica non andrà in onda. Clarkson dal canto suo si è scusato a modo suo con un tweet….
Pare che la causa della discussione siano state le sue ripetute battute taglienti sui differenti usi e costumi di varie popolazioni, in Romania definì gli abitanti di un villaggio «zingari», sul Messico disse «che non va alle Olimpiadi perché tutti quelli che sanno saltare, nuotare o correre sono già dall’altra parte del confine, negli Stati Uniti». Dei coreani che «amano mangiare i cani». Insomma l’ironia tagliente al noto conduttore di Top Gear come è noto non manca di certo e forse proprio questa sua stravagante particolarità ha portato il programma di auto e motori per anni sulla cresta del successo. Ma forse proprio questa forte personalità segnerà la fine. In rete è già partita una petizione (#BringBackClarkson) per far rientrare il conduttore nel programma, e in 2 giorni ha già raccolto e superato mezzo milione di firme.
Ecco a voi il link della petizione: CLICCA QUI
Ma voci informate dicono che all’interno della BBC si stia già lavorando per la sua sostituzione, be allora non ci resta che riguardare uno dei suoi più popolari video che hanno fatto diventare quello che è oggi Top Gear e sperare in un suo ritorno.
Geremy Clarkson prova l’Ariel Atom!
Forse il video maestro che racchiude l’ironia e la personalità di Jeremy è proprio la prova a tre fra Golf Focus e Alfa Romeo 147 GTA nonostante le sue innumerevoli critiche all’auto italiana la puntata si chiude con Jeremy Clarkson che preferisce l’italianna alle 2 tedesche.
Geremy Clarkson prova L’Alfa 147 GTA e anche se non risparmia critiche la definisce fantastica e la preferisce alla Golf e alla Focus.
No comments yet.